Sebbene i prezzi dei pacchetti siano effettivamente molto elevati, la pay TV di Murdoch resta ad oggi una delle migliori soluzioni per tutti i consumatori italiani. I contenuti sono di altissimo livello, ma sopratutto molto variegati.
Per questi motivi, dati alla mano, si registra una aumento vertiginoso di nuovi clienti all’azienda, nonostante i problemi relativi alla visione illegale di canali tramite IPTV.
Per allietare gli occhi e l’appetito dei propri abbonati, ma anche per invogliarne di nuovi, Sky ha riservato una fantastica sorpresa per tutti.
A partire dal 2018, e per l’intero triennio fino al 2021, tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Sky. Gli accordi, per precisione, prevedono la visione della migliore partita del mercoledì (oltre che semifinali e finali), in chiaro sui canali Rai. Oltre a questo, tutto il resto sarà trasmesso in esclusiva sui canali a pagamento.
La bella sorpresa per gli abbonati al pacchetto Calcio, invece, riguarda la visione, sempre in esclusiva, di tutte le partite della Roma. Come molti di voi sapranno, Mediaset Premium ne ha perso i diritti TV, pertanto, la maggior parte delle sue partite saranno trasmesse solo su Sky.
Queste sono le novità che vi attendono a partire dalla prossima stagione di Serie A e della Champions League.