Dopo aver portato il suo nome in tutto il continente europeo, Sky ha deciso di approfondire il suo dominio soprattutto in Italia. Infatti, la nota piattaforma di provenienza chiaramente straniera, è stata in grado di rubare il cuore degli italiani che non possono farne a meno.
Il noto servizio conosciuto da tutti, permette infatti soluzioni uniche. L’obiettivo è demolire qualsiasi forma di concorrenza, e a manifestare intenzioni alquanto bellicose c’è di sicuro Premium, piattaforma di Mediaset che da molto contende il trono all’azienda di Murdoch.
Dopo aver promosso largamente le sue offerte mensili ed annuali, Sky ha intenzione di concedere qualcosa in più a tutti. Lo scopo, come anticipato, è far sì che gli utenti non scappino per cercare soluzioni più convenienti in merito alla qualità e al prezzo.
Proprio per tale motivazione, l’azienda è pronta a concedere a tutti i nuovi arrivati un regalo davvero fuori dal normale. Pensate che tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento Sky, riceveranno in regalo una TV
. Questa, appartenente a casa LG, con i suoi 22 pollici potrà allietarvi le ore pomeridiane o magari pranzo e cena.Non ha alcun costo e verrà concessa a tutti coloro a partire da un abbonamento con un pacchetto a 29,90 euro al mese. Passando agli abbonamenti infatti, i prezzi partono proprio da tale cifra che offre due soluzioni diverse: una con due pacchetti ma sena servizi aggiuntivi e senza TV in regalo, e poi quella appena descritta con TV.
Infine è presente il nuovo abbonamento che con 50,90 euro al mese concede tutti i canali, MySky, HD e 4K ed inoltre anche alcuni servizi come quello On Demand.