TIM guarda al futuro e sceglie di proporre un nuovo bouquet di offerte ai suoi clienti con un cambiamento vistoso. Il provider italiano sceglie di rottamare gli SMS e al suo posto integra i servizi di messaggistica istantanea senza consumare connessione dati.
L’iniziativa che sta lanciando il brand si chiama “TIM Senza Limiti”. Nel listino di proposte il pacchetto “Senza Limiti” va a sostituire le tariffe “Special”.
Sono tre le differenti promozioni pensate dal provider. Ecco riassunte le tre offerte in questo piccolo prospetto:
Silver – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per le chat di messaggistica istantanea e 2 GB di navigazione free con la velocità del 4G. Il prezzo è di 12 euro per chi sceglie di pagare con domiciliazione bancaria. Prezzo pieno pari a 15 euro.
Gold – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per le chat di messaggistica istantanea e 8 GB di navigazione free con la velocità del 4G. Il prezzo è di 18 euro per chi sceglie di pagare con domiciliazione bancaria. Prezzo pieno pari a 25 euro.
Platinum – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per le chat di messaggistica istantanea e 50 GB di navigazione free con la velocità del 4G. Il prezzo è di 49 euro per chi sceglie di pagare con domiciliazione bancaria. Prezzo pieno pari a 59 euro.
Il costo di attivazione valido per tutte e tre le offerte TIM è di 5 euro per i nuovi abbonati, 19 euro per i vecchi abbonati.