In un Italia in cui la crescita economica, tanto millantata dai nostri politici, non riesce a farsi sentire, l’italiano medio non riesce a fare a meno delle partite di calcio e di tutto ciò che vi ruota attorno. Da un lato vi è la volontà di vedere i contenuti, dall’altro la mancanza di denaro per sottoscrivere un nuovo abbonamento, la soluzione è semplice, guardare i canali Gratis via internet.
Sembrerebbe tutto bellissimo, peccato che la pratica sopra descritta è completamente illegale. La legge italiana
è molto chiara a riguardo: la visione gratis di qualsiasi canale a pagamento è un reato. La pena prevista è molto dura, oltre 2’000 euro di multa o addirittura 6 mesi di reclusione.Sia chiaro, stiamo parlando di guardare Sky e Premium Gratis tramite internet. Guardare contenuti, invece, che all’estero sono considerati gratuiti tramite un sito IPTV non è reato. Con questo, quindi, non intendiamo che tutti i siti sono illegali, ma lo diventano nel momento in cui vi offrono l’opportunità di vedere le nostre pay TV senza spendere un centesimo.
Concludiamo l’articolo con il nostro solito avvertimento, non rischiate inutilmente di incorrere in multe o quant’altro. Volete vedere una partita della vostra squadra del cuore?. Andate allo stadio, è sicuramente meglio.