Le nuove offerte Vodafone sono attivabili esclusivamente dai nuovi clienti su una nuova sim ricaricabile Vodafone. Ma attenzione, per ogni offerta bisogna fare attenzione anche al gestore di provenienza della sim che si possiede attualmente.
Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special è di 5 euro più il costo di una nuova sim a 10 euro con 5 euro di credito inclusi.
Il passaggio del costo del rinnovo automatico delle offerte da 28 giorni a 30 ha interessato anche Vodafone e i prezzi delle promozioni subiranno un aumento dell’8,6% ad esclusione dei clienti che hanno all’attivo Vodafone Shake Remix.
Per quanto riguarda la rete fissa, dal 15 gennaio le persone che attiveranno Iperfibra Family e Vodafone One potranno ricevere la Vodafone power station, che permette di navigare alla massima velocità (wifi fino a 1 in base alla copertura del luogo in cui si risiede) e chiamate illimitate incluse. Il costo di attivazione è di 169 euro o può essere suddiviso in 48 rate da 4 euro al mese. Questo modem è talmente innovativo che vi permetterà di utilizzare il cellulare come stazione modem e gestire tutti gli aspetti dei vari dispositivi connessi in famiglia e risolvere eventuali problemi.