Lo scopo è avere quanti più clienti possibile in Italia, e questo passa sicuramente attraverso le promo pubblicate. In quest’ultimo periodo sembra che proprio l’azienda appartenente a Murdoch abbia intenzione di fare le scarpe a Premium con una nuova idea.
Innanzitutto sappiamo che Sky ha basato il suo servizio fin dagli albori sull’installazione di una parabola che consenta la ricezione del segnale. Questa situazione ha sempre scaturito negli utenti una certa reticenza, dato che effettivamente scoccia fare un processo del genere.
Questo soprattutto quando c’è magari un’azienda come Premium che consente di vedere tutto mediante la semplice antenna e mediante una Smart Cam. Proprio per questo Sky ha deciso ufficialmente che prossimamente sarà rimossa la parabola, con nuovi abbonamenti che potranno consentire la ricezione dei canali mediante linea internet.
Tutto sarà dunque più rapido e soprattutto meno ingombrante ed è proprio lì che Mediaset potrebbe perdere molti utenti. Inoltre sembra che le nuove promo comprendano prezzi bassissimi.
Si parte infatti da 20,90 euro con due pacchetti da scegliere proprio tra calcio, lo sport ed anche il cinema. In più l’azienda ha deciso di regalare una TV a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo accordo. A questo punto Mediaset ha bisogno di trovare una nuova strategia.