Tra le varie aziende che forniscono servizi agli italiani, Sky risulta davvero una delle migliori in assoluto, sia per assiduità sia per convenienza. Questa fantastica società è sbarcata in Italia anni fa, aprendo la frontiera delle Pay TV che non accenna a diminuire il suo appeal.
Gli utenti conquistati negli anni sono davvero innumerevoli e tutti contenti del servizio che ricevono. La concorrenza però non manca, ed infatti tutti conoscono anche Mediaset Premium, piattaforma ideata dopo che però ha preso molto terreno negli anni.
Proprio per evitare che Premium salga ancora e magari superi Sky, all’interno dell’azienda hanno ideato una strategia all’apparenza infallibile. Infatti, stando a quanto spiegato dalla società stessa, ci sarebbe per tutti gli utenti un regalo.
Questo consisterebbe in un televisore LG, il quale porterebbe agli utenti uno schermo da 22 pollici comodamente utilizzabile in cucina o magari in cameretta. Questo sarà totalmente gratuito e verrà concesso con due tipi di abbonamento.
Proprio questa è l’altra pedina chiave della strategia marchiata Sky: i prezzi degli abbonamenti. Il primo abbonamento permetterà per 20,90 euro mensili di avere a disposizione due pacchetti tra Sport, cinema o magari calcio. Tutto senza 4K, MySky e senza TV.
Nel secondo caso, allo stesso prezzo, ecco un solo pacchetto a scelta e la TV in regalo con il 4K UHD. In seguito ecco il top degli abbonamenti a 50,90 euro che porta tutto ed anche il servizio di visione multipla su più dispositivi. Insomma, è davvero un’occasione da prendere al volo.