Dopo aver sbaragliato ampiamente la concorrenza negli anni, Sky sembra ancora assetata di vittoria e soprattutto di nuovi clienti. Il metodo utilizzato ultimamente è quello del ribasso da parte di tutti i concorrenti, e proprio la nota azienda intende fare meglio.
La qualità è ormai assicurata e le famiglie italiane non riescono a fare a meno di un servizio così ben sviluppato in tutte le sue sfaccettature. Sono cambiati negli anni vari tipi di abbonamenti, e tutto sembra essere ancora in rapido divenire.
Il contendente per antonomasia proprio di Sky in Italia, è certamente Premium, piattaforma sviluppata da casa Mediaset anni fa. L’intento di quest’ultima era contrastare l’azienda si Murdoch, anche se i risultati sono stati altalenanti.
Ovviamente il prezzo è stato sempre dalla parte di Premium, mentre Sky ha fatto molto più affidamento sulla qualità
e sulla quantità. Ora tutto sembra voler cambiare con nuovi abbonamenti ribassati a prezzi davvero molto competitivi.Il primo è di soli 20,90 euro da pagare mensilmente e permette di scegliere due dei tre pacchetti tra calcio, sport e il cinema. Ovviamente tutto in HD, ma in questo caso senza 4K.
Il secondo abbonamento permette sempre per lo stesso prezzo di scegliere un unico pacchetto tra i tre, ma con una TV in regalo da 22 pollici e il 4K UHD con MySky. Infine ecco il pezzo forte: con 50,90 euro mensili l’abbonamento totale con tutti incluso e TV in regalo. Non vi resta che correre ad attivarne uno per vivere la magia a casa vostra.