WhatsApp continua ad evolversi, dopo aver aggiunto le videochiamate nei gruppi e la possibilità di cancellare i messaggi entro 7 minuti dall’invio, ecco arrivare finalmente anche gli sticker.
Già presenti da tempo su Facebook, l’azienda ha deciso di integrarli ufficialmente anche nell’applicazione di messaggistica istantanea. La versione è la 2.18.32 e, al momento, può essere scaricata solamente dagli utenti iscritti al programma Beta.
Fate attenzione, non stiamo parlando di un aggiornamento per la release stabile, ma della Beta scaricabile solamente dagli iscritti al programma. Specificato questo, eccovi tutte le novità:
All’interno dello stesso potrete gestire i download, navigare tra i menù, scaricarne di nuovi e, perchè no, anche acquistarne in futuro.
Al momento sono solamente pochi a disposizione, in futuro l’azienda provvederà ad aggiungerne di nuovi ed ampliare la sezione.
Di seguito trovate tutte le immagini dei colleghi di WABetaInfo, ma ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile solamente per la versione Beta dell’applicazione in oggetto.