Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart Easy 20, appartenente alla famiglia ‘Operator Attack’ visto che può essere attivata per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
La maggior parte dell’offerte Wind, propongono tantissimi minuti e giga a dei prezzi convenienti, così come la Wind Smart Easy 20 che al costo di 9 Euro ogni quattro settimane include minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet in 4G.
L’offerta è in disponibilità limitata e quindi sarà disponibile fino ad esaurimento dei codici. Per procedere con l’attivazione, il cliente deve recarsi al seguente link e richiedere il proprio codice coupon che consentirà di prenotare l’offerta.
Da quello che ci risulta può essere attivata anche tramite l’sms informativo o contatto telefonico. Scegliendo la seconda opzione, può essere attivata anche dai clienti provenienti da Vodafone e da qualsiasi Operatore Virtuale.
I costi aggiuntivi che il cliente deve affrontare riguardano il contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. La sim verrà spedita in modo gratuito a domicilio, con pagamento alla consegna.
Per richiedere il proprio codice, il cliente avrà tempo fino al prossimo 12 febbraio, salvo eventuali proroghe.