Qualche giorno fa una notizia davvero shock, la Lega Calcio ha assegnato i diritti TV per le partite di calcio della Serie A a MediaPro, con un grandissimo sgarbo sopratutto a Sky (già si credevano la vittoria in tasca).
La notizia non può che essere in parte positiva per Mediaset Premium, la rivale di sempre sta perdendo parte della sua attrattiva e potere. E’ la perfetta occasione per scontare tutti gli abbonamenti ed indurre i clienti a risparmiare, dato che il rischio è di avere Sky e Mediaset Premium sullo stesso livello (almeno per quanto riguarda la Serie A di calcio).
Ecco quindi arrivare incredibili sconti su tutte le possibili combinazioni di pacchetti. Nello specifico, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, ogni utente potrà scegliere tra due prezzi:
I prezzi, come indicati in precedenza, sono da considerarsi bloccati per i primi 12 mesi di contratto. Come regalo, Mediaset Premium vi aggiunge anche i servizi opzionali Alta Definizione e Premium Play, sempre allo stesso prezzo.
Alla promozione potete tranquillamente aderire dal sito ufficiale dell’azienda. Non è stata annunciata una scadenza, pertanto potrebbero rinnovarla o disabilitarla da un momento all’altro, se interessati vi conviene affrettarvi.