Uno su tutti è l’operatore Tre Italia che, da quando si è unito con Wind, ha incrementato le acquisizioni dei nuovi clienti. Per proseguire i suoi obiettivi prefissati, ha deciso di lanciare fino al prossimo 18 febbraio, l’offerta PLAY.
Tale offerta, da la possibilità ai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, di utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 6 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 6 Euro ogni quattro settimane.
Come la maggior parte delle offerte di Tre Italia, anche la PLAY include soglie e costi settimanali, e sono i seguenti:
I clienti possono attivare l’offerta, recandosi in un qualsiasi negozio Tre Italia oppure online alla seguente pagina ufficiale. In entrambi i casi, sono inclusi i costi aggiunti inerenti al contributo di attivazione dell’offerta e all’acquisto della nuova sim. Se viene scelta l’attivazione online, la sim verrà spedita in modo gratuito a domicilio con pagamento in contrassegno.
Vi ricordiamo che se vengono superate le soglie settimanali disponibili, si attivano le tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.