Wind ha grandi progetti in mente per fidelizzare la propria clientela, oltre che invogliare gli altri consumatori a sottoscrivere un nuovo contratto. Proprio in questi giorni ha lanciato una nuova offerta grazie alla quale ognuno può ricevere fino a 50 euro di credito residuo gratis.
Gli operatoti telefonici sono sempre attenti e intenzionati ad acquisire il maggior numero di clienti possibile, ma allo stesso tempo vogliono evitare di perdere i già sotto-contratto. Proprio per questo motivo, nell’ultimo periodo Wind ha iniziato ad inviare SMS con una nuova promozione: Super Ricarica.
Wind pensa ad un regalo incredibile: 50 euro di credito residuo a tutti
L’offerta, dedicata solo ai già clienti, ma soprattutto a coloro che hanno ricevuto l’SMS è praticamente unica nel suo genere.
L’utente riceverà un bonus di credito residuo pari al 50% di tutte le ricariche effettuate entro 30 giorni dall’attivazione della promozione in oggetto. Il valore massimo di tale bonus è di 50 euro.
Ogni qualvolta voi effettuerete una ricarica (se ne possono effettuare all’infinito, a patto che il valore del bonus non superi i 50 euro), Wind vi regalerà il 50% del valore della stessa in credito residuo. Questi, però, dovrà essere speso entro 90 giorni dall’attivazione.
Sicuramente è una delle migliori promozioni mai viste, non ricordiamo di avervi mai raccontato di simili offerte da parte di Tim o Vodafone. Wind ha sbaragliato la concorrenza, ma ricordate che è rivolta solamente a coloro che ricevono l’SMS informativo, non a tutti.
Vi auguriamo davvero di riceverlo.