Ci sono alcune differenze tra X900F e X850F, tra cui il processore. X900F sfoggia il processore 4K HDR X1 Extreme, mentre X850F ha il processore 4K HDR X1. X900F ha anche un remaster HDR Object-based, Super HDWR 4K e un’elaborazione Dual database. Ciò significa che otterrai un’immagine incredibile, anche quando guardi contenuti che non sono a risoluzione 4K. Include anche X-Motion Clarity, che aiuta a mantenere veloci i programmi d’azione come lo sport. Ovviamente ha un display TRILUMINOS, come previsto da Sony, che utilizza una gamma di colori più ampia per un’immagine ancora migliore. Infine, Sony afferma che l’X900F è progettato per adattarsi perfettamente alla soundbar HT-X9000F di Sony, che è una soundbar compatibile con Dolby Atmos.
Quando si tratta di X850F, si ha 4K X-Reality PRO, ben oltre la definizione standard e il contenuto ad alta definizione della qualità HDR 4K. Ha anche la tecnologia HDR Remaster basata su oggetti, simile all’X900F. Inoltre, dispone anch’esso di un display TRILUMINOS, che fornisce appunto colori vividi e immagini autentiche sul pannello.
X850F è una TV leggermente più economica rispetto alla serie X900F, e la differenza principale tra i due è il processore incluso. Naturalmente il modello X900F si trova anche nel più piccolo modello da 55 pollici, se è qualcosa cui siete più interessati. Tutti questi dispositivi sono Android TV sportive, quindi avrete tutte le app e i giochi preferiti direttamente sulla TV. Sony non ha menzionato i prezzi di nessuna delle altre TV del CES, come la nuova TV OLED di BRAVIA, ma dovrebbero essere annunciati a breve anche quelli.