In seguito alla sconfitta della rivale nel campo dei diritti TV, Mediaset Premium ha deciso di ripartire con una serie di promozioni pensate per invogliare gli utenti a sottoscrivere nuovi abbonamenti, nonostante il deficit nei contenuti. E’ risaputo, infatti, che l’azienda italiana presenti dei contenuti leggermente inferiori rispetto alla concorrente.
L’unico modo per bilanciare questa mancanza è quello di lanciare offerte a basso prezzo, nella speranza che gli utenti possano accontentarsi di quanto proposto.
Sul sito ufficiale di Mediaset Premium, quindi, potrete richiedere l’attivazione di un nuovo contratto ai seguenti prezzi:
Come specificato, entrambe le soluzioni sono valide solamente per i primi 12 mesi di contratto, trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali. Viceversa sarete costretti a pagare il prezzo previsto dal listino attualmente in esecuzione.
Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. L’offerta è attualmente valida, ma non sappiamo fino a quando lo sarà.