L’operatore Tre Italia sta proseguendo il suo percorso di crescita grazie alle sue strategie commerciali che lo hanno sempre contraddistinto dalla concorrenza.
Fra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati, e non poteva mancare una promozione a riguardo. Non a caso, l’offerta si chiama ALL-IN San Valentino ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare due sim Tre Italia ricaricabili, da dividere con la persona che si ama.
ALL-IN San Valentino
Come detto precedentemente, la promozione è caratterizzata dall’attivazione di due sim che includono mensilmente a soli 7,50 Euro (ciascuna), minuti illimitati verso tutti i numeri fissi/mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 15 Giga di internet. Il costo complessivo per ogni coppia è di 15 Euro.
Essendo un’offerta Limited Edition, c’è il rischio che i codici interni terminano anticipatamente, di conseguenza vi consigliamo di procedere con l’attivazione il prima possibile. Salvo eventuali proroghe, l’offerta è attivabile fino al prossimo 20 febbraio.
Coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, il costo di attivazione è in promozione a 3 Euro, invece di 9 Euro. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale (24 mesi), i clienti devono affrontare un ulteriore spesa di 49 Euro.
Anche questa promozione ha GigaBank incluso, il servizio che permette di conservare il traffico dati non consumato e di riutilizzarlo il mese seguente. Qualora i clienti dovessero superare le soglie previste, vengono applicate le seguenti tariffe a consumo: 29 centesimi/Euro al minuto, 29 centesimi/Euro per ogni sms inviato e 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.
Ricordiamo che l’offerta è attivabile online oppure in un qualsiasi 3Store.