News

Wind, dal 3 aprile il servizio SMS My Wind subirà un aumento di prezzo

Rimodulazione di SMS My Wind

L’operatore arancione in vista del suo adeguamento alla fatturazione mensile dal mese di aprile, sta informando tutti i suoi clienti che anche il servizio SMS My Wind avrà un cambio di prezzo.

Il servizio citato precedentemente informa gli utenti di chiamate perse, quando non raggiungibile e con telefono spento o occupato. Il servizio, invia un SMS contenente la data, l’ora della chiamata e il mittente.

L’operatore arancione effettua la rimodulazione sul servizio SMS My Wind

L’operatore sta informando tutti i suoi clienti attraverso un SMS. Il testo è il seguente: “Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4 opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale del servizio SMS My Wind passa da 0,19E/7gg a 0,83E/mese senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4. Info e modalita’ wind.it /info o 155

“.

In poche parole, il servizio dal 3 aprile 2018 passerà da costare 19 centesimi ogni 7 giorni a 83 centesimi al mese. L’aumento è praticamente identico alle offerte dell’operatore, con la differenza che nelle offerte aumentano del 10% i bundle.

Nel caso in cui i clienti vogliano esercitare il diritto di recesso, lo possono fare entro i 30 giorni antecedenti il 5 aprile 2018. Possono inviare una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. I canali sono raccomandata A/R a WIND Tre SpA, servizio disdette, casella postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano. Oppure inviare una PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it. Anche in un punto vendita autorizzato o chiamando il numero 155.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi
Tags: newswind