domenica, Aprile 6, 2025

Fifa 18: il nuovo aggiornamento entusiasma e stupisce gli utenti

di Denis Dosi
fifa 18

E’ stato necessario attendere tanto tempo, ma finalmente Fifa 18 ha accolto tutte le richieste della community. Il miglior gioco di simulazione calcistica per PS4, Xbox One X e PC si aggiorna con interessanti novità ed una gradita sorpresa per tutti.

Da diverso tempo ormai vi abbiamo indicato quali fossero i problemi di Fifa 18, o almeno i punti che i vari utenti di tutte le piattaforme avrebbero voluto modificare. E’ nota la petizione online con cui l’enorme community di Fifa 18 ha effettivamente chiesto la rimozione delle microtransazioni e la modifica della meccanica di gioco. Si temeva che l’azienda stesse a guardare, ma così non è stato.

Fifa 18, il nuovo aggiornamento entusiasma e stupisce gli utenti

Con un’abile mossa, gli sviluppatori hanno rilasciato la patch 1.08 introducendo tutte quelle novità che proprio la community richiedeva:

  • Rimosse le problematiche relative al calcio d’inizio. Esisteva un trucco tramite il quale era possibile segnare direttamente all’inizio della partita, con questa patch non sarà più possibile.
  • Nel momento in cui verrà effettuato un retropassaggio, il portiere non rinvierà in automatico.
  • Alcune divise sono state modificate e migliorate graficamente.
  • Giocando online, gli sviluppatori hanno modificato i colori della barre che indicano la vostra qualità della connessione.

Tutto questo e molto altro, ma sopratutto hanno lasciato intendere che arriverà il fatidico Momentum. La nuova intelligenza artificiale tramite la quale il gioco si adatterà al livello del giocatore, modificando i parametri in relazione proprio alle abilità di chi effettivamente prende parte alla partita.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.