Nonostante le difficoltà in materia di diritti tv, Sky vuole imporsi come l’unica pay tv italiana in grado di offrire un servizio completo ai suoi futuri abbonati. La piattaforma di Milano Rogoredo cerca un rilancio per raggiungere la fatidica somma dei 5 milioni di utenti.
Per cercare di attirare quanta più nuova clientela possibile, il team commerciale ha pensato ad una proposta buona per convincere anche i più scettici.
Con “Prova Sky” tutto è a 9 euro
Per un periodo limitato di sei settimane, coloro che sono incuriositi dalla pay tv potranno provare tutta l’esperienza Sky ad un prezzo fisso di 9 euro. I clienti avranno tutti i pacchetti (Sport, Calcio e Cinema) e potranno usufruire anche dell’esperienza dell’HD. Un tecnico installerà nell’appartamento il decoder e la parabola al solo prezzo di una somma cauzionale.
Concluse le sei settimane, si potrà scegliere di continuare al visione a prezzo pieno o di interrompere i rapporti con la pay tv. In ogni caso la cauzione sarà rimborsata per tutti i clienti
Una TV per le attivazioni online
Sino al prossimo 19 Febbraio, inoltre, coloro che decideranno di aprire un nuovo contratto Sky direttamente dal sito ufficiale avranno diritto ad un regalo. La pay tv, infatti, regala una TV Phillips da 22 pollici con qualità di visione Full HD.