Di seguito si potrà visionare i pacchetti di offerta proposte dai vari operatori di linea fissa. Parlando dell’operatore maggiore della nostra nazione, ovvero di TIM.
La prima promozione in questione viene chiamata Tim SMART FIBRA+ la quale consente di avere una connessione ultraveloce fino a 1000 mega, mentre per quanto riguarda le chiamate, non sono illimitate ma ha lo scatto alla risposta. Tutto questo ad un costo di soli 29,90 euro ogni 4 settimane.
Altra promozione viene denominata TIM SMART Casa, la quale offre una connessione internet fino a 30 mega e chiamate illimitate senza lo scatto alla risposta. Il prezzo è sempre pari a 29,90 euro ogni 4 settimane.
Per quanto riguarda invece Tim SMART Mobile, ti consente di avere a casa una connessione con una velocità pari a 30 mega e chiamate con scatto alla risposta, inoltre offre anche la promozione per il mobile pari ad un traffico internet di 2 GB e per quanto riguarda i minuti, il traffico è pari a 1000 minuti. Tutto questo sempre ad un costo pari a 29,90 euro ogni 4 settimane.
Ora per quanto riguarda le promozione che offre la compagnia telefonica Vodafone, troviamo la seguente promozione.
IperFibra, offre a tutti coloro che decidono di attivarla internet illimitato con una velocità massima pari a 1 GigaBit al secondo, chiamate illimitate verso fissi e cellulari e in più se sei anche cliente Vodafone mobile, puoi avere fino a 40 GB di traffico internet sulla propria sim, con la possibilità anche di attivare l’hotspot senza costi aggiuntivi. Tutto questo a un costo pari a 25 euro ogni 4 settimane.
La promozione WindHome Unlimited offre, connessione internet illimitata fino a 1 GigaBit, chiamate illimitate verso tutti, e in più offre la possibilità di avere traffico internet quando si è fuori casa. Tale traffico è pari a 100 GB al mese. Tutto questo ha un costo di soli 24,90 euro mensili. A tale promozione è possibile anche aggiungere altri pacchetti come quello di SKY, per visionare la grande TV di SKY.
Tutte queste promozioni comprendo i costi di attivazione. Inoltre attivando i pacchetti Fibra sarete costretti ad utilizzare i modem della compagnia, pagando una piccola rata mensile che si andrà ad aggiungere al costo della promozione.