News

Fifa 18: i problemi non finiscono mai, i giocatori sono in rivolta

Fifa 18, i giocatori sembrano non riuscire a trovare più pace, grandi problemi attanagliano l’esperienza di moltissimi utenti di PS4, Xbox One X e PC. Una petizione online è stata lanciata nell’estremo tentativo di apportare una modifica al gioco e ritornare alla vecchia modalità, in tantissimi hanno già aderito.

Universalmente riconosciuto come il miglior gioco di simulazione calcistica del mondo, Fifa 18 è ad oggi il titolo più acquistato in tutto il mondo. Proprio essendo così diffuso, l’attenzione della community è veramente molto alta, tanto da indurre gli utenti ad avviare una vera petizione online nell’eventualità di problemi.

Fifa 18: i problemi non finiscono mai, giocatori in rivolta

In questi giorni l’azienda ha rilasciato un nuovo aggiornamento con il quale ha apportato grandi modifiche alle meccaniche di gioco

, oltre all’introduzione delle microtransazioni. Cambiamenti che, a quanto pare, non hanno giovato a rendere il titolo più appetibile, anzi.

Immediata è stata la risposta dell’enorme comunità, in tantissimi si sono lamentati su Reddit, sino a sfociare in una vera e propria petizione online su Change.org. Le firme stanno continuando ad aumentare, al momento in cui vi scriviamo ne sono già state raccolte oltre 30’000 (il numero è destinato a crescere nei prossimi giorni).

La richiesta è una sola ed è molto semplice, ripristinare Fifa 18 rimuovendo tutti i nuovi aggiornamenti. Riusciranno ad averla vinta?.

Questo non lo sappiamo, la speranza è che l’azienda ascolti e cerchi di accontentare il più possibile i propri clienti.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi