A partire dai primi di Aprile tutti gli operatori telefonici torneranno ufficialmente alla fatturazione mensile, i prezzi aumenteranno dell’8,6% per ogni singolo consumatore. Siccome vi è stato un cambiamento contrattuale, tutti abbiamo la possibilità di disdire il nostro abbonamento senza pagare penali. Questa, infatti, è la perfetta occasione per scegliere tra le tantissime Passa a Vodafone attualmente disponibili.
Per gli interessati, infatti, la scelta è molto ampia. Si parte dalla Special 1000 1GB, una promozione in miniatura con 1 solo giga per la navigazione in internet (il prezzo è anch’esso contenuto, soli 5 euro
ogni 4 settimane).Al secondo posto troviamo la new entry del momento, la Special 1000 4GB. Al suo interno sono inclusi 1000 minuti e SMS, oltre naturalmente 4 Giga in 4G per tutto il mese. Il tutto a soli 7 euro ogni 4 settimane, con inclusi inizialmente i servizi di Rete Sicura e Smart Passport.
Proseguendo la scalata incontriamo la Special 1000 7GB, una promozione intermedia con gli stessi contenuti (tranne che per i Giga) ed anche con il medesimo prezzo.
Le offerte, invece, che ci porteranno nell’Olimpo sono le Special 1000 10GB e 20GB. Proposte esattamente allo stesso prezzo, sono indubbiamente le migliori Passa a Vodafone di sempre. I contenuti sono incredibili: 1000 minuti e SMS, affiancati da 10GB e 20GB di traffico dati. Tutto questo a soli 10 euro ogni 4 settimane (poi diventeranno 10,86 euro al mese).