Xiaomi dovrebbe essere uno dei primi produttori a presentare uno smartphone con processore Snapdragon 845 integrato. Si pensa che i prossimi top di gamma, il Mi 7 ed il Mi Mix 2s arriveranno proprio con l’ultimo chipset di Qualcomm. Mentre il Mi Mix 2s verrà svelato al MWC 2018, il Mi 7 verrà posticipato ad Aprile di quest’anno.

Ricordiamo che il Mi 6 è stato lanciato lo scorso anno con lo Snapdragon 835, che era il chipset di punta. Ha senso quindi il pensiero che possa arrivare anche questa volta con il nuovo processore di ultima generazione. Oltre ad esso, ci si aspetta che lo smartphone sia dotato di specifiche di fascia alta ed un design Premium.

Xiaomi è sempre più vicina a presentare il nuovo Mi 7

 

Science and Knowledge, un famoso canale YouTube noto per la creazione di render relativi a smartphone che saranno annunciati nell’immediato, ha creato un affascinante video del Mi 7 che mostra l’aspetto del dispositivo. Tuttavia, si tratta di un concept ispirato alle voci e rumors degli ultimi tempi. Quindi, il progetto finale potrebbe differire da ciò che viene mostrato qui. Le indiscrezioni sul Mi 7 suggeriscono la presenza di un corpo interamente in vetro proprio come quello che abbiamo visto sul Mi 6.

 

 

 

Sembra che implementerà un display LCD IPS da 5,5 pollici. Il pannello dovrebbe presentare un display FullView con un rapporto di aspetto 18: 9 ed una risoluzione QHD + di 2880 x 1440 pixel. Il creatore del concept ha inoltre, immaginato che lo smartphone di punta Xiaomi arriverà con un sensore di impronte digitali sotto al display anziché del sensore di impronte digitali montato posteriormente. Questa tecnologia è stata già vista nel Vivo X20 Plus UD che è stato presentato al CES 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=pBajD86BGpQ

Lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe essere presentato in due varianti: una con 6 GB di RAM e l’altra con 8 GB di RAM. Se queste informazioni risultassero vera, questo sarà il primo smartphone Xiaomi a montare ben 8 GB di RAM. Il Mi 6 è arrivata con due telecamere posteriori, quindi non sarebbe sorprendente vedere una simile configurazione anche sul suo successore. Il Mi 7 arriverà con due telecamere sovrapposte verticalmente nella parte posteriore ed un flash posizionato tra le telecamere. Davanti, potrebbe avere una fotocamera da 13MP.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia, trapelate immagini ufficiali degli smartphone Nokia 1 e Nokia 7 Plus
Articolo successivoApple, iOS afflitto da un ennesimo grosso bug che manda in tilt gli iPhone