Premium è la creazione forse migliore di tutti i tempi ideata da casa Mediaset, azienda che in Italia detiene una sorta di monopolio. L’ambito in cui domina chiaramente è quello della TV, dove da anni esprime ai massimi livelli le idee prodotte negli uffici.
Con Premium si è toccato forse il punto più alto, portando a tanti utenti oggi abbonati una vasta scelta tra varie tipologie di canali. C’è il cinema con anche Serie TV, il Calcio, ed attualmente anche la Champions League.
Mediaset Premium: ecco come conquistare nuovi utenti con prezzi ribassati
In questi mesi è arrivata una brutta notizia per i clienti di Mediaset Premium: la Champions passerà per i prossimi tre anni a Sky. Il principale rivale della società italiana si è infatti aggiudicato i diritti per la massima competizione europea, lasciando a Premium solo le briciole.
Proprio per questo pare dunque che l’intento sia rincuorare gli utenti con nuovi prezzi sugli abbonamenti. Lo scopo è infatti abbassare i prezzi visti fino ad oggi, con abbonamenti davvero invitanti.
Il primo parte infatti da un prezzo incredibile: solo 9,90 euro ogni mese con inclusi tutti i canali Cinema e quelli per le Serie TV. L’altro abbonamento comprende tutto, e dunque anche il calcio e lo sport in generale con quel che resta della Champions di quest’anno. Tutto a soli 19,90 euro.
Questi prezzi sono in offerta per 12 mesi, con i servizi Premium Play ed HD sempre inclusi nel prezzo. Inoltre se vorrete aggiungere i cartoni animati, basterà un’aggiunta di 3 euro al mese.