Ora inizia la seconda parte di questo mese, la più intensa per diversi aspetti, uno su tutti quello di raggiungere e se è possibile migliorare i risultati precedenti. A riguardo, il gestore nazionale telefonico ha rinnovato il suo listino delle offerte accattivanti, fino al prossimo 4 marzo, per cercare di strappare i clienti alla concorrenza. Per farlo, non poteva mancare una delle sue migliori offerte, la Tim Super One 32GB.
La premessa che bisogna fare nei confronti di questa offerta, è quella di non essere disponibile per tutti i nuovi clienti. Essendo un’offerta ‘operator attack’
, è indirizzata per colpire alcuni operatori telefonici. In questo caso, i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile possono attivare l’offerta che propone minuti illimitati verso tutti e 32GB in 4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane.I clienti possono scegliere se procedere con l’attivazione classica nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Entrambe le opzioni includono alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. La differenza sta nei costi, perché scegliendo l’attivazione classica il cliente affronta una spesa di 9 Euro (costo attivazione) e un’altra di 10 Euro (costo sim), invece, optando per la seconda ipotesi una spesa è di 3 Euro (costo attivazione) e un’altra di 25 Euro (costo sim).
Vi ricordiamo che dal prossimo 5 marzo, tutte le offerte dell’operatore Tim saranno rinnovate con la fatturazione mensile.