Tra le offerte disponibili, ce né una che risulta essere conveniente soprattutto da un punto di vista economico. L’offerta si chiama Vodafone Special 7GB e salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino al prossimo 28 febbraio.
L’offerta propone delle soglie ricche di minuti, sms e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro. Nello specifico, i clienti possono utilizzare al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti
verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet in 4G.Non tutti i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione di questa offerta, infatti, è riservata per una cerchia ristretta, solamente a coloro che provengono da alcuni Operatori Virtuali, come ad esempio, PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile ecc.
Qualsiasi Vodafone Store mette a disposizione questa offerta, la quale include anche un costo di attivazione di 5 Euro e l’aggiunta della nuova sim pari a 10 Euro. Il piano che verrà attivato durante l’attivazione della nuova sim sarà Vodafone 19 con un costo settimanale di 49 centesimi/Euro.
Ricordiamo che dal prossimo 25 marzo, l’operatore rosso si adeguerà alla legge n 172 dello scorso 4 dicembre, con il ritorno alla fatturazione mensile.