Questa per anni ha cercato di dominare tutto il panorama TV, facendo però i conti con Sky, altra azienda che detiene il monopolio a livello europeo. Nonostante ciò, Mediaset Premium risulta una delle scelte più frequenti per gli utenti, visti comunque i prezzi e la convenienza di non dover installare un’antenna parabolica.
La notizia è ormai trapelata in tutto il paese: dal prossimo mese di agosto, Mediaset non deterrà più i diritti per la UEFA Champions League
. Proprio per questo molti utenti hanno pensato all’abbandono, vista comunque la necessità di seguire le proprie squadre nel loro cammino europeo.Per evitare che gli utenti lascino la piattaforma, Premium ha ben pensato di rimodulare i costi degli abbonamenti proponendo soluzioni davvero interessanti. Si parte dal prezzo pazzesco di 9,90 euro. Con questa cifra gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento potranno avere il cinema e tutte le Serie TV. Inclusi anche l’HD e Premium Play nel servizio.
Questi due servizi saranno inclusi anche nell’abbonamento totale da 19,90 euro, il quale, oltre al cinema e alle serie, permetterà la visione anche del calcio italiano ed estero. I prezzi appena citati saranno bloccati per un anno, dopodiché si passerà alla rinegoziazione dell’offerta.