TIM è, dati alla mano, il più diffuso operatore telefonico italiano. Il numero di SIM vendute in Italia è superiore a qualsiasi altra azienda. Nonostante questo primato, nuove offerte Passa a TIM da 50GB in 4G sono disponibili per i clienti Wind, TRE e Vodafone.
Il 5 Aprile TIM tornerà ufficialmente alla fatturazione mensile, le offerte verranno rinnovate ogni 30 giorni (e non più ogni 28). I prezzi aumenteranno dell’8,6% rispetto ad oggi, ma questo non impedisce l’azienda di cercare nuovi utenti con interessanti e recenti Passa a TIM.
Proprio in questi giorni sono state lanciate le nuove Senza Limiti, perfette soluzioni in grado di combinare Giga per il traffico dati, Minuti per chiamare chiunque e un’opzione aggiuntiva che vi farà risparmiare GB su WhatsApp e social (disponibile per tutte le Senza Limiti). Scopriamole assieme:
I prezzi indicati per ogni promozione possono essere scontati a rispettivamente 12 euro, 18 euro e 49 euro, se richiesto l’addebito su carta di credito o conto corrente.