Coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare la nuova offerta Tim Ten Go 30GB in qualsiasi negozio Tim.
Tale offerta è simile ad un’altra promozione appartenente all’operatore Tim, ma considerando le soglie che mette a disposizione ed il prezzo economico, la riteniamo superiore. A soli 10 Euro ogni quattro settimane, sono disponibili minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in velocità 4G.
L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile
, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Infatti, è definita un operator attack, visto che tende a colpire solo alcuni operatori.Come detto precedentemente, i clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta in un qualsiasi negozio Tim. Al momento dell’attivazione, sono disponibili solamente 10 Giga in 4G, ma entro 3 giorni dall’attivazione della nuova sim, verranno aggiunti 20GB gratis. Previsti 12 Euro di contributo di attivazione dell’offerta, oltre al costo della nuova sim.
In alternativa, i clienti possono recarsi online per eseguire l’attivazione, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con un costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro.
In queste ore, l’operatore Tim ha deciso di colpire anche i suoi ex clienti con la strategia sms winback, contenente all’interno l’offerta in questione.