I Satispay Fridays, ossia gli sconti del venerdì targati Satispay, sono nuovamente disponibili nelle città coperte dal servizio di pagamento. L’azienda anche in questo turno di cashback offrirà il 10% di quanto pagato nelle giornate di venerdì, presso gli esercenti convenzionati ed aderenti all’iniziativa.
Per chi già non lo sapesse, Satispay è un innovativo metodo di pagamento smart. Grazie ad esso è possibile:
Come accennato nella nostra recensione, i Satispay Fridays (sempre i cashback del venerdì) hanno lo scopo di sponsorizzare il servizio di pagamento offerto ed invogliare gli stessi utenti ad iscriversi per godere sin da subito delle innovative e rivoluzionarie funzionalità di pagamento e trasferimento di denaro in valuta euro. L’iniziativa, pertanto, non è sempre attiva. In particolare, è stata assente per circa un mese e mezzo (gennaio e febbraio), ma ora sembra esser ritornata almeno fino alla fine del mese di marzo.
Insomma, non ci resta che approfittare degli sconti targati Satispay ed effettuare i nostri acquisti nelle mitiche giornate di venerdì! E voi utilizzate già Satispay? Se sì, qual è la funzione che ritenete più utile? (Io personalmente adoro la possibilità di scambiare denaro facilmente con i miei contatti in rubrica iscritti al servizio).