Soprattutto l’operatore rosso che oltre a soddisfare i nuovi clienti, ha deciso di colpire anche i suoi ex clienti con una nuova offerta ricaricabile. L’offerta è la Special 10GB ma in una nuova versione rispetto a quella standard.
Fino al prossimo 24 febbraio, alcuni ex clienti che hanno lasciato precedentemente il consenso ad essere contattati per campagne commerciali, possono ricevere un sms da Vodafone contenente tale offerta:
Entro la data stabilita, i clienti intenzionati ad attivare l’offerta devono proseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio Vodafone procedendo alla portabilità del proprio numero. Dopo la richiesta di portabilità, i clienti devono affrontare una spesa di 5 Euro per il costo di attivazione dell’offerta e un’altra per l’acquisto della nuova sim.
Quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano Vodafone 19 con un costo settimanale di 0,49 Euro. In aggiunta, sono presenti anche alcuni servizi come 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport, che in qualsiasi momento possono essere disattivati.
Da quello che ci risulta, l’offerta è rivolta ai suoi ex clienti che ora si trovano con alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile e CoopoVoce.