Premium rappresenta da anni il fiore all’occhiello dell’azienda Mediaset, la quale ha riposto in tale piattaforma tutte le sue forze per dominare il mondo TV. L’azienda ha fatto per anni il possibile al fine di contrastare Sky, e sembra esserci riuscita pur non primeggiando.
I tantissimi canali proposti dal servizio non hanno impensierito il colosso straniero, il quale si è portato avanti con tante novità. Dal suo canto Mediaset sembra che dovrà adattarsi ancora una volta, mostrando agli utenti un nuovo organigramma.
Mediaset Premium perde ufficialmente una delle competizioni più famose
L’avevamo già anticipato ed oggi ne abbiamo la conferma definitiva: il prossimo anno Mediaset Premium non trasmetterà la Champions League.
La massima competizione istituita dalla UEFA sarà infatti trasmessa da Sky, azienda che negli ultimi tre anni ha potuto beneficiare solo dell’Europa League. Dal prossimo agosto, sia l’una che l’altra manifestazione, saranno trasmesse in esclusiva sui canali Sky, lasciando dunque Premium a bocca asciutta.
Questo rappresenta un duro colpo per l’azienda, la quale ha visto l’offerta del colosso di Murdoch primeggiare sulla propria. Era tutto però chiaro da molto tempo, fin da quando Mediaset riuscì a guadagnarsi i diritti per gli ultimi tre anni appena passati.
Sfruttando l’attuale svolgimento della Champions che è ancora sulle reti Premium, la società ha ben pensato di avviare una nuova compagna promozionale. Questa sarà utile a trattenere gli utenti e a trovarne di nuovi per il prossimo anno.
In molti sicuramente non potranno fare a meno di avere un abbonamento a prezzo ottimo. Si parte infatti già da ora con 9,90 euro per un abbonamento con solo cinema. Se volete tutto incluso, ecco il prezzo finito: soli 19,90 euro.