News

3 Italia: All-IN Prime Digital, Master Digital e Prime Special prorogate fino al 15 Febbraio

La compagnia in questi giorni ha seguito quanto fatto dalla società dal logo rosso ed ha deciso di prorogare le sue offerte per fisso e mobile fino al 25 Febbraio 2018.

Le offerte della rete mobile che subiranno questa proroga sono le più famose:

  • All-IN Prime Digital che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB al mese al costo di 7 euro;
  • All-IN Master Digital che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro al mese;
  • La promozione Porta un amico in 3 sarà ancora valida e offre vantaggi sia per chi presenta un amico e sia per chi decide di passare in 3 con promozioni come All-IN Prime Per te ( 1000 minuti e messaggi, 10GB a 7 euro al mese ) e All-IN Master Per te ( minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro al mese);
  • FREE Prime Special offerta che prevede l’abbinamento con uno smartphone nuovo ogni anno, con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB al mese a partire da 22 euro al mese, con protezione Kasko

Queste offerte per la rete fissa inoltre usufruiscono del servizio GIGA BANK che permette di usare i GB non consumati durante il mese successivo.

3 Italia, interessanti offerte anche per il fisso

Per quanto riguarda la rete fissa ricordiamo la nuova offerta 3Fiber, con navigazione ad alta velocità grazie alla Fibra. Il costo previsto è di 24,90 euro al mese senza aumenti e senza costi di attivazione, con navigazione fino a 1000Mb.
I già clienti inoltre potranno scegliere se: abbinare una SIM per la rete dati con 15 GB al mese, regalare 15 GB a quattro numeri a scelta o accedere a diverse promozioni con prezzi scontati rispetto a quelli normali.

La promozione ovviamente viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario, ha scadenza bimensile e si rinnova ogni mese, come previsto dalla legge per il passaggio della fatturazione da 28 giorni a quello mensile. Se la zona non è raggiunta dalla fibra il cliente può richiedere l’attivazione di una normale linea ADSL.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: 3 italiatre