giovedì, Aprile 24, 2025

Sky commette un grave errore, gli abbonati sono in rivolta

sky

Sky è leggermente in difficoltà, in questi giorni ha commesso un grave errore di valutazione che ha portato gli abbonati ad una vera e propria rivolta. La sorpresa è terribile, per riuscire ad attivare il nuovo servizio sarà necessario attendere più di due mesi.

Il momento non è dei migliori per tutti, Mediaset Premium ha perso la Champions LeagueSky invece deve riuscire a risolvere alcune problematiche legate al prossimo triennio di Serie A. Come tutti ormai saprete, il nostro campionato è stato acquisito da MediaPro (un’azienda spagnola recentemente comprata da un gruppo asiatico). L’incertezza era veramente moltissima, ma fortunatamente tutto sembra risolversi in positivo per i vari clienti e dipendenti della realtà inglese. La Serie A, per tutto il triennio 2018-2021, sarà completamente visibile su tutti i canali di Sky.

Sky ha commesso un grave errore, la rivolta è iniziata

Arriviamo a raccontare quello che è sicuramente un grave errore di valutazione. Verso la fine del 2017, l’azienda ha presentato il nuovo servizio Q. Un’opzione aggiuntiva che permetterebbe di usufruire del proprio abbonamento su più televisioni nello stesso momento, grazie proprio a modem specifici (per maggiori informazioni leggete questo nostro articolo).

Il servizio ha riscosso un incredibile successo, tanto da essere necessari 2 mesi per poterlo attivare. Se provaste a sottoscrivere l’abbonamento a Sky Q nella giornata odierna, l’azienda vi comunicherà che l’attivazione sarà possibile, a causa delle tantissime richieste, solamente a partire dal mese di Maggio.

Sicuramente un gravissimo disservizio per tutti quei clienti pronti a sottoscrivere un nuovo contratto dal costo veramente salato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.