Mediaset Premium è la seconda pay TV in Italia (al primo posto troviamo Sky). Di conseguenza ogni mese cerca di lanciare particolari promozioni atte a scalzare la concorrente dal primo posto. Sebbene abbia recentemente perso i diritti TV per la prossima Champions League (sarà visibile solo sui canali della pay TV di Murdoch) e Serie A, gli sconti proposti su tutti gli abbonamenti sono di quelli da lasciare a bocca aperta.
Per pochi giorni, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un contratto
da tutto incluso a soli 19,90 euro al mese con inclusi: Cinema, Sport, Calcio, Show e Serie TV.Come se non bastasse, sempre allo stesso prezzo, sono da considerarsi attivi anche i servizi Premium Play e Alta Definizione. Il primo è da utilizzare per accedere ai canali anche da mobile (in 4G) tramite smartphone e tablet. Il secondo, invece, permette la visione ad altissima definizione, a patto che la televisione su cui vengono trasmessi sia HD Ready.
Il costo è bloccato per i primi 12 mesi, trascorso tale periodo vi troverete di fronte ad un bivio: rinnovare il contratto al prezzo di listino o disdirlo senza pagare penali. Per maggiori informazioni collegatevi direttamente a questo link.