La filosofia di ogni azienda che opera in Italia come Mediaset, è certamente volta all’acquisizione di più clienti durante l’arco di ogni mese. Proprio tale ottica ha permesso a questa società di crescere, facendo il salto decisivo con la creazione della pay TV Premium.
Proprio in quest’ambito, il colosso tutto italiano ha fatto passi da gigante arrivando a tallonare giganti del calibro di Sky. La guerra risulta infatti essere sempre più accesa, e soprattutto senza esclusione di colpi da ambo le parti. L’obiettivo adesso è prendere il largo, e la strategia sembra essere ben delineata.
Mediaset Premium propone agli utenti nuovi prezzi sugli abbonamenti ed un regalo
L’epoca d’oro per Mediaset Premium sembra essere quella odierna, con un seguito forse mai visto prima e soprattutto con uno share spaventoso. Tutto ciò è dato sicuramente dalla visione dei tanti canali e manifestazioni come la Champions League.
La maggiore competizione di stampo UEFA, ha reso certamente possibile l’arrivo di moltissimi utenti italiani, i quali non rinuncerebbero mai alla propria squadra in Champions. Ora però la musica sembra essere cambiata, e a dirigere l’orchestra sarebbe stata ancora una volta Sky.
La famosa azienda proveniente dall’estero avrebbe spodestato Premium per i prossimi tre anni a partire da fine agosto. La Champions infatti passerà ufficialmente a Sky grazie all’acquisizione dei diritti, per cui Premium dovrà inventarsi qualcos’altro.
Parte infatti ufficialmente la nuova campagna che include abbonamenti a partire da 9,90 euro. Con questi potrete avere il cinema in casa con tanto di serie TV, mentre per 29,90 euro ecco tutto incluso, anche la Champions di quest’anno. Inoltre il primo mese è in regalo per tutti, proprio per concedere un regalo a chi arriverà per la prima volta.