Sky e Mediaset Premium – le due grandi pay tv attive in Italia – devono fronteggiare quotidianamente un annoso problema: l’IPTV. Il sistema di streaming il più delle volte viene usato nel nostro paese in maniera illegale per trasmettere programmi e contenuti televisivi criptati ed a pagamento.
L’IPTV, nonostante sia palesemente fuori legge, è in grado di togliere grande fetta di pubblico a Sky e Mediaset. Per tal ragione, le compagnie sono in costante ricerca di una soluzione.
Mediaset Premium ha pensato ad una vantaggiosa iniziativa per tutti coloro che desiderano avere accesso ai suoi contenuti a prezzi ridotti. La piattaforma sta pubblicizzando in questi giorni una promo relativa a film e serie tv.
Attraverso il servizio parallelo “Infinity”, gli utenti potranno avere a disposizione 3mila titoli tra le pellicole più famose del momento ed i telefilm cult. Tutto questo al costo di zero euro per il primo mese di visione.
Al termine dei primi 30 giorni promozionali, non terminano le sorprese. “Infinity”, infatti, sarà disponibile a prezzo scontato del 50% per i successivi sei rinnovi. Anziché pagare 7,99 euro, gli utenti dovranno spendere soltanto 4,50 euro ogni trenta giorni.
Con “Infinity” sarà possibile avere accesso al meglio dei contenuti di Mediaset Premium. Tra questi, non possiamo non menzionare due serie di grande successo come “The Big Bang Theory” (arrivata all’undicesima stagione) e “The Young Sheldon”, spin off della stessa TBBT.