Fifa 18, dopo le grandi novità rilasciate con l’ultima patch 1.08, torna a far parlare di sè con un nuovo aggiornamento, 1.10, ed importanti novità sia nei menù che (in parte) nel gameplay. La patch è attualmente stata rilasciata solamente per PC, ma nei prossimi giorni verrà resa disponibile anche per le varie console PS4 e Xbox One X.
Dopo tanti trucchi e metodi per vincere tutte le partite, torniamo a parlare di Fifa 18 con alcune interessanti novità riguardanti la meccanica dell’applicazione e tutto ciò che vi ruota attorno. Nella chiara idea di stimolare la propria community, gli sviluppatori del gioco continuano, ogni mese, a rilasciare un’apposita patch con alcune modifiche.
Fifa 18: utenti in estasi con il nuovo aggiornamento
Scopriamo assieme quali sono le novità pensate per la versione 1.10 disponibile per PC, PS4 e Xbox One X.
- Accedendo alla schermata Impostazioni -> Scheda Personalizzata vedrete una nuova sezione chiamata Impostazioni Accessibilità.
- Risolti alcune problematiche relative al gameplay ed i comandi inviati da parte dell’utente.
- In Fifa Ultimate Team, nel corso della Champions Weekend League, l’avversario mostrerà sempre lo stato Apporta Modifiche.
- Sempre in FUT, modificando il livello di difficoltà in una modalità non lo modificherà ovunque.
- Risolta una problematica nel mercato di Ultimate Team; il nome dei contratti dei giocatori e degli allenatori non saranno più in maiuscolo.
- Corretta la telecronaca, in alcune occasioni veniva assegnato il gol al difensore, quando in realtà l’ultimo tocco era stato del portiere.
- Modificate le immagini in 2D di oltre 1200 giocatori.
Questo e molto altro vi attende nel nuovo aggiornamento, l’1.10, di Fifa 18.