Premium è il servizio che Mediaset ha ideato per gli utenti, al fine di concedere a tutti la possibilità di avere il meglio della TV. Ogni persona abbonata ha infatti sempre espresso un parere positivo, senza nascondere la propria felicità derivante dalla piattaforma.
Non potrebbe essere altrimenti, dato che la piattaforma italiana offre il massimo in tutti gli ambiti. C’è però da dire che qualche defezione c’è stata tra i vari canali ospitati dagli abbonamenti. Infatti la Champions League è passata a Sky, così come l’Europa League.
Per ovviare a quello che potrebbe essere un problema molto grave, la società ha deciso di cambiare un po’ le carte in tavola, favorendo gli utenti. Ci sarebbero infatti dei nuovi abbonamenti
pronti a prendere in mano la situazione e a ristabilire gli equilibri.Si partirebbe da prezzi davvero interessanti che potrebbero far tornare improvvisamente la voglia a moltissime persone. La prima cifra è incredibile: 9.90 euro al mese per tutti con la magia delle tantissime Serie TV e del Cinema in generale.
Si prosegue con un altro abbonamento che sarebbe la massima espressione di Mediaset Premium. Ecco infatti al prezzo bomba di soli 19.90 euro mensili la soluzione che propone il calcio italiano ed estero, il cinema e le Serie TV. Questi sono prezzi che resteranno fissi per un anno intero in promozione, con un costo di attivazione bloccato a 39 euro da pagare inizialmente.