Abbiamo già avuto modo di parlare di Motorola Moto G6 già ad inizio anno ma, nell’occasione, non era stato possibile apprezzare quelli che sono gli score e le info aggiornate in merito ad un terminale che si è classificato come un device a metà strada tra un entry-level ed un midrange puro.
Sulla base di queste ultime affermazioni è stato possibile prendere piena visione dei 709 punti in modalità Single-Core e dei 3.582 punti in Multi-Core, chiaramente ben distanti dalla logica di mercato dei top di gamma, ma comunque validi in luogo di un device che comunque non delude e cui si corrisponde una dotazione SoC Qualcomm Snapdragon 625 e 3GB di memoria RAM
di supporto agli OS Android Oreo.Ad ogni modo, i nuovi indizi sono molto probabilmente soltanto indicativi in luogo del fatto che Motorola ha più volte sollevato dubbi circa l’utilizzo dei SoC, in questo caso fortemente discriminanti ai fini delle valutazioni da fare sui punteggi. Potrebbe darsi che la compagnia abbia testato più varianti dello stesso terminale.
Il MWC 2018 contribuirà finalmente a chiarire le idee in merito a questa nuova categoria di device. Seguiteci per tutti gli approfondimenti e gli aggiornamenti in diretta dall’evento.