Lo scontro in questione è sempre risultato uno dei più sanguinari: Sky contro Mediaset Premium, la due TV predominanti a confronto. Quelle che in fin dei conti sono due aziende molto grandi, non smettono mai di sfidarsi con pacchetti e prezzi per gli abbonamenti.
Subito dopo la scorsa estate c’è stato un triste epilogo che ha colpito proprio l’azienda italiana, e che soprattutto ha visto trionfare Sky. I diritti TV della prossima UEFA Champions League sono infatti stati assegnati proprio all’azienda sostenuta da Murdoch. Non finisce però qui: oltre alla competizione europea regina, anche l’Europa League non arriverà sui canali Mediaset.
Sky vuole aumentare il distacco da Premium con nuovi prezzi ed un regalo
Per chi dunque non se ne fosse accorto, è stato creato un bel distacco con Sky nettamente in vantaggio su Premium almeno per i prossimi tre anni. Lo scopo dell’azienda è dunque quello di dare il colpo di grazia a Mediaset, proponendo nuove offerte su tutti gli abbonamenti.
La prima soluzione proposta è davvero interessante per tutti. Chiunque abbia voglia di avere in casa Sky, potrà farlo con soli 9 euro. Questo sarà infatti il prezzo per una prova di un mese e mezzo con due pacchetti inclusi, tanti canali ed anche i servizi come MySky, visione multipla in casa e l’HD.
Inoltre a chi sottoscriverà un nuovo abbonamento con un prezzo pari o superiore a 29,90 euro – scegliendo un solo pacchetto e non due – potrà ricevere il regalo disposto dall’azienda. Si tratta di un televisore da 22 pollici di casa Philips, il quale potrà arrivare gratis a casa vostra.