Pubblicità, annunci mentre scorriamo la Home sul nostro social network preferito o mentre passeggi tranquillamente in un centro commerciale. Ma proprio come nel barbiere di Siviglia è bene farsi trovare preparati e affrontare, con cognizione, ogni scenario che ci viene posto davanti ai nostri occhi. E, quindi, quale offerta scegliere?
Questo piano tariffario è attivabile solo in alcuni negozi con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile al costo di 12 euro più i 25 euro della SIM, tutto ciò se la scheda resterà attiva per 12 mesi, in caso contrario l’operatore provvederà ad un addebito di €20.
L’altro modo per avere l’offerta è usufruire del servizio “Passa a TIM con operatore”, in questo caso il costo di attivazione si abbassa a 9 euro, invece di 12.
La tariffa, come detto, può essere effettuata anche con portabilità da altro operatore, infatti pare che alcuni ex clienti stiano ricevendo sms da TIM con la proposta di sottoscrivere il piano tariffario in questione.
Si ricorda che sono in atto le modifiche dei contratti, che entro aprile 2018 porteranno i clienti delle compagnie telefoniche a pagare 12 mensilità invece delle attuali 13. In questo caso, il costo del piano tariffario ed il relativo traffico dati sono già stati calcolati su base mensile e non su 28 giorni.