Samsung Galaxy S9

Un nuovo teaser video del Samsung Galaxy S9 è emersa su Flipkart, uno dei maggiori rivenditori dell’India. Il teaser conferma sostanzialmente che il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus saranno disponibili in India via Flipkart, anche se la parola “esclusivo” non è stata menzionata da nessuna parte, quindi non siamo ancora sicuri se sarà esclusiva o meno.

In ogni caso, la pagina menziona il 25 febbraio, domani, giorno in cui Samsung presenterà i suoi nuovi top di gamma a Barcellona. L’obiettivo principale del video è mostrare la fotocamera dei Galaxy S9 e S9 Plus. Questo vale sia per le fotocamere anteriori che per quelle posteriori, secondo il teaser, con una Bree parentesi anche sugli emoji. Lo stesso teaser è stato condiviso anche dal canale YouTube di Samsung Mobile USA.

Il punto forte dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus sarà la fotocamera

 

Samsung lancerà i due nuovi smartphone al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona. Sono ormai settimane che vi raccontiamo di indiscrezioni e fughe di notizie a riguardo. Possiamo affermare che sappiamo praticamente tutto sui nuovi device. Il Galaxy S9 e S9 Plus saranno entrambi realizzati in metallo e vetro ed avranno un aspetto molto simile a quelli precedenti.

Versione Active di Galaxy S9?

Il principale fattore di differenziazione tra i due telefoni si troverà sui lati posteriori, poiché il Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di una singola telecamera sul retro ed il Galaxy S9 Plus monterà due fotocamere sul retro. A bordo, almeno in Europa ci sarà un processore Exynos 9810. A completare la scheda tecnica dovremmo trovare 4 GB di RAM sull’ S9 e 6 GB di RAM sull’S9 Plus. Il sistema operativo sarà Android in versione 8.0 con personalizzazioni affidate alla Experience UI 9.0.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSony Xperia XZ2, ancora un rendering: design confermato e ricarica wireless
Articolo successivoBatteria smartphone: come sarebbe ricaricarla con tecnologia laser ultraveloce