Come molti sanno, nel corso delle prossime settimane tutti gli abbonamenti telefonici (presenti e futuri) saranno rimodulati con l’introduzione dei pagamenti ogni 30 giorni.
A seguito delle denunce dell’AGCOM, grazie all’intervento degli organi legislativi italiani, sono stati banditi i pagamenti ogni 28 giorni. Le telco (TIM, Vodafone e Wind) dovranno adattarsi entro il prossimo 4 Aprile.
Conseguenza del cambiamento è la modifica delle offerte attualmente presenti sul mercato. Vodafone è stata una delle prime aziende a correggere le sue tariffe. Dal prossimo mese, tutti gli utenti saranno costretti a pagare un rinnovo in meno, ma con una piccola maggiorazione sul prezzo.
I nuovi prezzi di Vodafone
Le iniziative di Vodafone per la portabilità, le cosiddette offerte “Special”, saranno in questo modo presentate sul mercato.
Special 7 GB. Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 7 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo nuovo di 7,60 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida per passaggi da operatori virtuali.
Special 7 GB da 10E. Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 7 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo nuovo di 10,86 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida per passaggi da Wind e Tre.
Special 20 GB. Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 20 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo nuovo di 10,86 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida per passaggi da operatori virtuali.