Tale offerta può essere attivata fino al prossimo 26 febbraio, salvo eventuali cambiamenti, e non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione. Essendo un’offerta ‘operator attack local’, è rivolta solamente ai clienti che risiedono in alcune zone del nostro Paese, e che provengono da alcuni operatori telefonici.
I clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali
(tranne PosteMobile) possono attivare l’offerta, la quale propone al costo di 10 Euro ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 4G.La procedura dell’attivazione avviene nei negozi Wind che hanno aderito a questa iniziativa, dove i clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 10 Euro e un’altra spesa di 10 Euro per la nuova sim. Qualora i clienti non dovessero mantenere la sim attiva per un periodo minimo di 24 mesi, è prevista un ulteriore rata aggiuntiva.
Al superamento delle soglie dei minuti e sms inclusi, vengono attivate le rispettive tariffe a consumo di 0,29 centesimi/al minuto e di 15 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato. Per quanto riguarda i giga, se vengono superati la navigazione subisce una riduzione della velocità fino a 128 kbps.