E Wind non sta a guardare. Dal 2016 fusa con 3 Italia, vanta la maggior fetta di mercato nel campo delle telecomunicazioni in ambito mobile. Fondata nel 1997 e che ha il vantaggio di avere una parte dell’infrastruttura a livello nazionale di sua proprietà. Per questo prima della fusione era il terzo operatore a livello nazionale per quanto riguarda la telefonia fissa e il secondo per quella mobile.
Sebbene il termine fusione possa fare pensare alla nascita di un nuovo ente di servizi, ad oggi, i marchi Wind e 3 Italia rimangono attivi separatamente nel mercato, per questo motivo gli esaminiamo in sedi separate in quest’articolo.
Wind, infatti, si propone con una sua offerta mobile e internet, descriviamo quindi WIND start 9 easy 10.
WIND start 9 easy 10
E’ un’offerta valida per tutti i nuovi clienti, cioè nuove attivazioni, e per passaggio da altri operatori, virtuali compresi.
Per aggiudicarsi questa promozione occorre seguire un iter particolare, ma comunque di semplice attuazione, è necessario, infatti, inserire il proprio numero di telefono cellulare sul sito internet di Wind nell’apposita sezione, la quale restituisce un codice promozionale con il quale è possibile recarsi in un punto Wind qualsiasi e farsi attivare finalmente l’offerta. Vediamo ora nel dettaglio in cosa consiste la proposta.
Vantaggi
Smart 9 Easy 10 è disponibile con un costo previsto per l’attivazione di 14 euro per chi richiede una nuova sim, invece questo costo è completamente abbattuto per chi passa da altro operatore.
Cosa prevede Wind Start 9 Easy 10
La promozione è una delle più vantaggiose dal punto di vista economico, essa infatti conta una spesa di 9 euro/4 sett. e fornisce ai suoi clienti 10GB di internet 4G LTE e MINUTI ILLIMITATI verso tutti, fissi e cellulari nazionali.
Cosa c’è da sapere
Come da buon operatore telefonico, anche Wind, almeno dal punto di vista contrattuale, è perfettamente in linea con gli altri gestori. Essa, infatti, prevede un vincolo contrattuale di 24, di fatti, dopo aver sottoscritto l’offerta Wind, qualora si procedesse a cambiare operatore prima della scadenza dei 24 mesi, Wind baderà a decurtare 10, in forma di penale dal credito residuo.