Mediaset Premium tenta l'assalto a Sky, prezzi ridotti e un regalo per tutti gli utenti

Mediaset Premium si prepara (forse) ad abbandonare il calcio. Con i diritti della UEFA Champions League in scadenza il prossimo Maggio (con la finale di Kyev) e con il campionato italiano nelle mani spagnole/cinesi di MediaPro, l’azienda di casa Fininvest potrebbe cambiare il suo operato.

Dalle parole della dirigenza – indipendentemente dall’esito dell’assegnazione per la Serie A – emerge sempre più forte la necessità di un investimento su cinema e serie tv. Premium vuole trasformarsi in una sorta di Netflix italiana.

Mediaset Premium e la piattaforma Infinity

Per arrivare al cuore di sempre più persone, il team commerciale di Mediaset sta promuovendo una particolare iniziativa. Tutti coloro che vorranno provare in anteprima i grandi film e le serie tv esclusive previste dalla piattaforma potranno godere di un mese omaggio per “Infinity”.

“Infinity” è la web tv di Mediaset Premium. Attraverso questa sarà possibile accedere ad oltre tremila titoli con pellicole candidate ai premi Oscar e con serie tv cult come “The Big Bang Theory” o il relativo spin-off “Young Sheldon”.

La promozione nella promozione

Dopo il primo mese gratuito, il prezzo da pagare ogni trenta giorni sarà di 9,99 euro. Ma non è tutto. Solo alcuni fortunati clienti – attraverso i canali esercenti sul web o nei negozi fisici – potranno ottenere “Inifnity” in promozione a 4,50 euro ogni mese per i primi sei rinnovi.

 

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento: gli utenti ora sono sconvolti dal nuovo messaggio
Articolo successivoVolantino Euronics: fantastici sconti e offerte online sconvolgono Expert e MediaWorld