Mediaset Premium si prepara (forse) ad abbandonare il calcio. Con i diritti della UEFA Champions League in scadenza il prossimo Maggio (con la finale di Kyev) e con il campionato italiano nelle mani spagnole/cinesi di MediaPro, l’azienda di casa Fininvest potrebbe cambiare il suo operato.
Dalle parole della dirigenza – indipendentemente dall’esito dell’assegnazione per la Serie A – emerge sempre più forte la necessità di un investimento su cinema e serie tv. Premium vuole trasformarsi in una sorta di Netflix italiana.
Per arrivare al cuore di sempre più persone, il team commerciale di Mediaset sta promuovendo una particolare iniziativa. Tutti coloro che vorranno provare in anteprima i grandi film e le serie tv esclusive
previste dalla piattaforma potranno godere di un mese omaggio per “Infinity”.“Infinity” è la web tv di Mediaset Premium. Attraverso questa sarà possibile accedere ad oltre tremila titoli con pellicole candidate ai premi Oscar e con serie tv cult come “The Big Bang Theory” o il relativo spin-off “Young Sheldon”.
Dopo il primo mese gratuito, il prezzo da pagare ogni trenta giorni sarà di 9,99 euro. Ma non è tutto. Solo alcuni fortunati clienti – attraverso i canali esercenti sul web o nei negozi fisici – potranno ottenere “Inifnity” in promozione a 4,50 euro ogni mese per i primi sei rinnovi.