Le pay TV in Italia non sono moltissime, come tutti saprete abbiamo Sky o Mediaset Premium. La prima è indubbiamente la più famosa (anche con un fatturato e una liquidità molto alta) e diffusa, i contenuti sono veramente moltissimi e disparati. L’aspetto negativo è il prezzo, sicuramente superiore alla media e quasi inaccessibile per molti. Dall’altro lato abbiamo Premium, la versione italiana della televisione a pagamento. Leggermente inferiore nei contenuti, ma un deficit bilanciato da prezzi davvero unici.
Se la nostra introduzione ha stimolato il vostro interesse, sappiate che sul sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento da tutto incluso a soli 19,90 euro al mese.
Con il canone in oggetto sarà possibile guardare tutti i contenuti proposti da Mediaset Premium: Serie A di calcio, Film in prima visione, Serie TV in esclusiva, Champions League e programmi TV. Con in aggiunta anche i servizi Premium Play e Alta Definizione.
Il prezzo è fisso per i primi 12 mesi, quando il contratto sarà in scadenza (ricordiamo che ha in genere validità di 1 anno), l’azienda vi farà la sua offerta. Voi potrete decidere di disdirlo senza pagare penali o continuare la visione, ma con prezzi differenti.