Stream e Tele+, le quali prima di Sky hanno rappresentato in pieno il mondo della Pay TV. Oggi però l’azienda di Murdoch è riuscita ad ottenere un seguito molto maggiore, e tutto grazie gli abbonamenti ideati per tutti.
La piattaforma messa a disposizione offre infatti qualsiasi tipo di contenuto. Si parte con il grande cinema, il quale permette anche la visione delle serie TV. A seguire, ecco lo sport in tutte le sue paste e soprattutto il calcio, che dal prossimo anno avrà anche la Champions e l’Europa League.
Per rendere nullo qualsiasi tentativo di scalata da parte di Premium, casa Sky ha pensato di lanciare una nuova ed entusiasmante soluzione
. Arriva infatti il periodo concesso agli utenti a soli 9€, il quale permetterà a tutti di vedere qualsiasi canale della nota Pay TV per poi decidere se continuare o no.Si tratta dunque di un vero e proprio periodo di prova che durerà ben sei settimane. Questo includerà due pacchetti sui tre disponibili. In più ecco a disposizione di ogni utente pure i servizi vari come MySky e la visione in HD.
erminato il periodo di prova, ci saranno ad attendervi gli abbonamenti a prezzo ridotto che partiranno da una base di 29,90 euro. Con questi potrete avere in regalo la TV Philips con schermo da 22 pollici, ma solo scegliendo un solo pacchetto invece che due.